Rulliere motorizzate per la movimentazione di pallet

La nostra azienda, specializzata nella produzione di sistemi automatizzati per la movimentazione di merci in colli, progetta e realizza rulliere motorizzate per il trasporto scatole e pallet di vario genere che si caratterizzano per una particolare attenzione alla robustezza e alla rigidità.

I nastri trasportatori da noi forniti vengono costruiti su misura, in base alle specifiche esigenze della committenza e nel pieno rispetto delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e secondo la direttiva macchine CE. Le dimensioni costruttive e tutte le caratteristiche tecniche possono essere concordate con il cliente in fase di preventivo.

Le rulliere possono essere del tipo a rulli cilindrici o conici, folli, motorizzati o frizionati, a tappeti, con catene a rullini e, grazie alla loro semplicità d’utilizzo ed affidabilità, rappresentano la soluzione più indicata e funzionale per la movimentazione su piano orizzontale, a bassa e media velocità, di scatole, pallet, fusti e più in generale di tutta una serie di prodotti, anche notevolmente pesanti, con superficie di appoggio regolare.

Produzione-rulliere-motorizzate

Se cerchi un’azienda che si occupi della produzione su misura di rulliere motorizzate, non esitare a contattarci! I nastri trasportatori da noi forniti possono essere realizzati in acciaio inox o acciaio zincato.

Nastri-trasportatori-a-catene
Tappeti-per-movimentazione-scatole
Rulli-per-pallet-in-acciaio-zincato

Elevata modularità ed estrema affidabilità

Le rulliere motorizzate sono tipi di trasportatori industriali che permettono lo spostamento di materiale, componenti o prodotti finiti da una parte all’altra del ciclo di lavorazione in modo automatizzato e senza l’impiego di personale. Questi sistemi di movimentazione automatica, infatti, collegano i diversi macchinari industriali trasportando i carichi autonomamente e con assoluta precisione, ad esempio nella fase finale del ciclo quando i prodotti vengono preparati per la spedizione.

Progettiamo e realizziamo un’ampia gamma di rulliere per applicazioni nei più svariati settori merceologici, in grado di soddisfare con successo qualsiasi esigenza di movimentazione interna. Elevata modularità ed estrema affidabilità sono gli elementi distintivi che identificano le nostre soluzioni e, più in generale, tutta la nostra produzione, da sempre rinomata per la particolare robustezza meccanica, l’affidabilità e per l’elevata cura costruttiva.

Produzione-nastri-folli-su-misura
Rulliere-motorizzate-in-acciaio-inox
Prodotti-notevolmente-pesanti

Massima precisione e velocità

Le rulliere vengono utilizzate in particolar modo in magazzini ed ambienti di stoccaggio, dove i pallet vengono trasportati in maniera autonoma e meccanizzata, velocemente e con la massima precisione.

Questi sistemi automatizzati di movimentazione sono diventati parte integrante del moderno processo industriale e manufatturiero. Che si tratti di scatole o confezioni di piccole e grandi dimensioni, le rulliere trasportatrici forniscono un servizio veloce, efficace ed economico nella movimentazione di materiale nella catena produttiva.

Progettiamo e commercializziamo vari tipi di rulliere, generalmente suddivise in base a scopo e funzionalità che permettono il trasporto di carichi sia leggeri che pesanti. Le dimensioni delle rulliere e il passo tra i rulli sono personalizzabili per permettere un prodotto finale perfettamente corrispondente alle necessità del cliente.
Contattaci per richiedere un preventivo gratuito.

Particolare-resistenza-meccanica
Elevata-cura-costruttiva
Fase-finale-del-ciclo