Deviatori per pallet carichi e vuoti

I deviatori ad angolo per pallet sono realizzati con un sistema a rulli e catene; essi consentono di realizzare spostamenti a 90° sui trasporti a rulli e di spostare il carico tra una rulliera e l’altra.

Ti occorre un deviatore ad angolo con tappeto modulare per la movimentazione di lattine? Vorresti ricevere un preventivo per la realizzazione di un sistema di smistamento merce inscatolata?

Se ti occorre un deviatore per pallet non esitare a contattarci! Le nostre soluzioni ottimizzano e danno la massima flessibilità alla movimentazione dei pallet.

Deviatore-per-pallet-a-rulli-e-catene
Sistema-di-smistamento-lattine
Trasportatore-di-merce-inscatolata
Preventivo-per-deviatore-ad-angolo-con-tappeto-modulare

Soddisfiamo tutte le richieste di dimensione, configurazione e velocità dettate dal cliente

Il deviatore per pallet a rulli e catene è composto da un trasportatore a rulli e da uno a catene, posti ad angolo retto l’uno rispetto l’altro che permettono di modificare l’asse di avanzamento dei pallet di 90°. Il trasportatore a catene, nel punto di giunzione con il trasportatore a rulli, bascula con un movimento verticale, permettendo al carico pallettizzato di passare da un trasportatore all’altro.

Grazie ad un design modulare, i deviatori da noi realizzati possono soddisfare tutte le richieste di dimensione, configurazione e velocità dettate dal cliente.

I settori di utilizzo spaziano dall’industria alimentare e delle bevande, a quella chimica e farmaceutica, fino alla logistica.

Industria-alimentare-e-delle-bevande
Fino-alla-logistica
Massima-attenzione-al-sopralluogo

Dedichiamo massima attenzione a sopralluogo

Le macchine per la movimentazione industriale e gli impianti di movimentazione automatica industriale vengono da noi studiati e progettati al fine di ottimizzare il flusso di lavoro, la richiesta di produzione del cliente e le esigenze strutturali dell’edificio.

L’effettuazione di un sopralluogo presso il cliente è la prima fase a cui la nostra azienda dedica la massima attenzione, alla quale segue la progettazione e la realizzazione personalizzata in base alle esigenze del cliente.

Per richiedere un preventivo senza impegno o maggiori informazioni in merito ai nostri sistemi di movimentazione, non esitare a contattarci.