Magazzino pallet vuoti

Il magazzino pallet vuoti è un dispositivo che consente l’alimentazione automatica dei pallet sulla linea, garantendo autonomia all’impianto. Il movimento verticale è motorizzato e la presa delle pile di pallet avviene con movimento pneumatico.

Key-Log si occupa della progettazione e costruzione di linee di imballaggio per la logistica e tanti altri settori, fornendo sempre la soluzione migliore e soddisfacente per le necessità di una clientela sempre più esigente.

Grazie ad una continua ricerca e sviluppo, l’azienda realizza soluzioni efficaci e in linea con le richieste dei moderni sistemi industriali.

Magazzino-per-pile-pallet-vuoti

Ti occorre un preventivo per la realizzazione di un sistema automatico di movimentazione pallet vuoti? Affidati a noi per la progettazione del tuo magazzino alimentatore pallet! Contattaci per qualsiasi informazione in merito!

Sistema-automatico-per-linea-imballaggio-logistica
Preventivo-costruzione-magazzino-alimentatore-pallet-vuoti
Linea-imballaggio-logistica

Sistemi di movimentazione affidabili e all’avanguardia nella tecnologia

La nostra azienda fornisce sistemi di movimentazione affidabili e all’avanguardia nella tecnologia. Praticità, configurabilità e versatilità dei nostri macchinari sono presupposti necessari per far fronte a un mercato competitivo e in continua evoluzione.

Il dispositivo magazzino pallet vuoti risponde all’esigenza di deposito di pallet vuoti da un lato e di alimentazione linea produttiva dall’altro. L’operatore deposita nel magazzino i pallet vuoti ed il dispositivo automatico dotato di suo trasportatore, dispenserà il pallet sulla linea affinché riceva il prodotto.

Il magazzino è rifornito automaticamente dalla linea e può essere utilizzato nel caso in cui si abbiano problemi di spazio all’interno dell’azienda.

Nella-stazione-di-caricamento
Con-movimento-pneumatico
Lamiere-di-acciaio

Sistemi che non richiedono manutenzione

Il magazzino pallet permette una movimentazione di qualsiasi tipo di pallet e una adeguata autonomia all’impianto, in quanto provvede al rifornimento automatico dei bancali nella stazione di caricamento. La struttura rinforzata con lamiere di acciaio assicura una ulteriore resistenza contro eventuali impatti accidentali.

Il meccanismo di alimentazione non possiede parti che necessitano di lubrificazione, eliminando, così, ogni tipo di manutenzione. Inoltre, sono presenti sensori che segnalano la presenza del pallet e quando il magazzino è in esaurimento.

Contattaci per richiedere un preventivo personalizzato.